Giovanni Borsi

borsi giovanniborsi@libero.it

Promozione per i Clienti Directa: Aumenti di Capitale

Giovanni Borsi, nato nel 1960, dopo essersi laureato in Economia e Commercio a Parma ha lavorato nel settore bancario per oltre 10 anni, occupandosi in primis di fidi e di titoli, oltre che di consulenza alle piccole e medie imprese.

Con l'avvento del trading on line, già dal 1999 era cliente di Directa e partecipò al primo campionato di trading, arrivando quinto; nel 2000 si iscrisse in ritardo al campionato minitrader, ma grazie al momento eccezionale, almeno per quanto riguarda il mondo dei cw, riuscì a vincere con grande margine, realizzando oltre il 1000% in poco più di due mesi.

Dopo qualche mese, forte della collaborazione nel frattempo intrapresa con Lombardreport, decise di dedicarsi al trading a tempo pieno e forse solo in quel momento cominciò la sua vera crescita professionale, grazie al confronto con i migliori trader in circolazione e al continuo studio dei book e degli strumenti finanziari che si facevano via via più complessi.

Nel 2001 pubblicò il suo primo libro, "Battere il mercato con i covered warrants", cui fece seguito alla fine del 2005 il secondo, "Guida al trading su opzioni, covered warrant e aumenti di capitale".

Dal 2003 partecipa in veste di relatore a tutti i più importanti eventi nazionali sul trading on line: dal Trading Expo di Milano, all'ITF di Rimini, al King of Dax (ora Tradando) di Forlì.

Nel luglio 2006 ad Aschaffenburg (Germania) vince la finale internazionale di trading con denaro reale, con un rendimento del 19,3% in un solo giorno.

Dal marzo 2009 tiene una rubrica personale sulle opzioni su Lombardreport.com

PER SAPERNE DI PIU'








ContentRight